Camp "Classic": da lunedì 4 a sabato 13 agosto 2022

Informazioni generali

Camp "Classic". Nella splendida cornice di Düdingen, siamo orgogliosi di poter offrire quest'esperienza unica di convivenza sportiva diventato ormai leggendario. Questo campo aperto a tutti gli appassionati si pone l'obbiettivo di abbinare la pallavolo al divertimento. La pallavolo sarà il filo conduttore che vi seguirà per tutta la settimana attraverso sedute tecniche, scoprendo nuovi amici e nuove amiche, ascoltando i preziosi consigli degli allenatori professionali, sentendo dalla diretta voce di giocatori e giocatrici di livello internazionale come siano arrivati ai loro traguardi, cosa gli abbia spinti, come si siano sacrificati per arrivarci. E provare l'emozione di allenarsi con loro. Non dimenticando i momenti di svago, indispensabili in un campo lungo una settimana. Fino al piacere di rivedersi attraverso le immagini che porterete con voi a casa, nelle quali potrete rivedere l'All Star Game. Il ristorante d'Ischhalla, a lato delle palestre, è ormai diventato uno dei punti di forza di Volleycamps e si occuperà anche quest'anno dei pranzi e delle cene.

Lo staff

Stiamo formando, come ogni anno, lo staff migliore per darvi una settimana indimenticabile. Responsabile del campo sarà Dario Bettello. Per il resto vi aspettano belle conferme e piacevoli nuove sorprese.

Come arrivarci

Se arrivi in treno saremo alla stazione di Düdingen ad aspettarti.
Se arrivi in auto troverai le informazioni nella convocazione ufficiale.

Le palestre

Principalmente verranno utilizzate le palestre della Leimacker Halle, casa delle Powercats Volley Düdingen. la squadra femminile di serie A.

I dormitori

Avremo a disposizione i dormitori che si trovano direttamente nella palestra, quindi non avremo bisogno di spostarci durante la giornata.

Cucina

Siamo lieti di annunciare che i pranzi e le cene avranno luogo al ristorante della pista del ghiaccio che si trova a lato della palestra, il ristorante d'Ischhalla.